Character: Chloe Rush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Matrix è il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

    Group
    Main
    Posts
    564
    Salute
    +3
    Location
    Acheronte

    Status
    Waiting!
    "ogni cosa, che sia buona o cattiva, nasconde in sé una delle due parti"

    o7nyo
    Chloe » Rush » 20 anni

    Body
    Aspetto umano
    Altezza 1,80 mt. Peso 60kg. Corporatura leggera e sinuosa, slanciata ed elegante. Lunghi capelli lisci e neri, occhi color nocciola, labbra carnose. Nel complesso una bella ragazza con un seno né troppo abbondante né troppo piccolo, intorno alla quinta taglia. Indossa il 41 di scarpe. Al collo ha le medagliette dell'Istituto Riserva capitanato da Luke. Al polso destro ed alla caviglia sinistra indossa dei bracciali rotondi in oro. Nell'orecchio destro indossa un pendente con una spirale in argento.

    Data di nascita: 12/6/2243 » Italia » Status: Non infetta

    Psicology
    Carattere razionale ed empirico, dolce ed affettuoso. Nasconde una fervida determinazione sotto il suo viso femminile e non disdegna i lavori duri. Solitamente preferisce lavorare da sola per evitare sguardi allupati di persone che non rispettano il proprio lavoro. Si dedica con passione allo studio della fisica nucleare ed è sempre pronta a dare una mano nelle ricerche, per il suo lavoro farebbe di tutto: persino sacrificare se stessa per un pugno di dati.
    Non sopporta i donnaioli, i prepotenti, le persone false; ama indagare nell'animo delle persone ed è sempre pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà, persino chi non è umano. Nutre un grande interesse per gli Infetti e preferirebbe studiarli più da vicino se non fosse così pericoloso.
    Ha un ottimo rapporto con Luke (il medico a capo dell'Istituto della riserva) che l'ha presa in custodia dopo il diffondersi del gene Z.

    Femmina » Eterosessuale » Umana

    Story
    Quando nel 2260 gli Infetti ruppero le barriere lei scappò verso la prima riserva che trovò e lì venne presa in custodia da Luke che le permise di continuare i suoi studi di fisica nucleare lasciandola studiare nei laboratori di fisica subparticellare della riserva; infatti la riserva sorgeva in un vecchio istituto di fisica della fine degli anni 2030 ed in esso si era costruito un ospedale di fortuna dove Luke aveva raccolto superstiti. Il fatto che la struttura fosse vicino al mare assicurava una maggiore protezione. Da quel momento Chloe si dedicò ai suoi studi compiendo ricerche e spedizioni con la squadra di John per tentare di costruire un qualcosa contro il gene Z, finché qualcosa non andò storto.
    © Subject21
     
    .
0 replies since 26/2/2013, 22:38   179 views
  Share  
.